• Richiesta Contributi

• Le richieste dirette di contributo (per quanto concerne i bandi si veda la specifica sezione Attività/Bandi)  devono essere presentate unicamente mediante l’accesso alla procedura on-line “R.O.L.” il cui link è:    Richiesta Contributi

Le proposte devono riguardare progetti di prospettiva capaci di diventare motore di crescita per i territori di riferimento e che vedano tra gli attori la presenza di enti istituzionali e/o primarie realtà locali, con ricaduta esclusiva dei benefici sulle aree di Genova e Imperia. Di massima non vengono prese in esame richieste di contributo che non siano in grado di generare benefici per ampie fasce della comunità.

Possono, inoltre, essere oggetto di valutazione:

• proposte che provengano dagli stakeholders per ragioni eccezionali e per particolari necessità;
    • interventi di carattere umanitario/sociale legati a eventi o situazioni particolari;
    • iniziative a carattere benefico promosse o co-promosse dalla Fondazione in collaborazione con altre Fondazioni, Enti, Associazioni e altri soggetti pubblici e/o privati.

La mancata risposta da parte della Fondazione ad una richiesta entro un periodo massimo di tre mesi dalla data del ricevimento sottintende un automatico rigetto.

Per accedere al Regolamento per l’attività istituzionale clicca qui

Contatti:

Per eventuali problemi tecnici legati all’utilzzo del sistema ROL rivolgersi:

al numero 051 0483714 o all’indirizzo e-mail: assistenzarol16@strutturainformatica.com