• Richiesta Contributi

• Le richieste dirette di contributo (per quanto concerne i bandi si veda la specifica sezione Attività/Bandi)  devono essere presentate unicamente mediante l’accesso alla procedura on-line “R.O.L.” il cui link è:    Richiesta Contributi

Le proposte devono riguardare progetti di prospettiva capaci di diventare motore di crescita per i territori di riferimento e che vedano tra gli attori la presenza di enti istituzionali e/o primarie realtà locali, con ricaduta esclusiva dei benefici sulle aree di Genova e Imperia. Di massima non vengono prese in esame richieste di contributo che non siano in grado di generare benefici per ampie fasce della comunità.

Possono, inoltre, essere oggetto di valutazione:

• proposte che provengano dagli stakeholders per ragioni eccezionali e per particolari necessità;
    • interventi di carattere umanitario/sociale legati a eventi o situazioni particolari;
    • iniziative a carattere benefico promosse o co-promosse dalla Fondazione in collaborazione con altre Fondazioni, Enti, Associazioni e altri soggetti pubblici e/o privati.

La mancata risposta da parte della Fondazione ad una richiesta entro un periodo massimo di tre mesi dalla data del ricevimento sottintende un automatico rigetto.

Contatti:

Per eventuali problemi tecnici legati all’utilzzo del sistema ROL rivolgersi:

al numero 051 0483714 o all’indirizzo e-mail: assistenzarol16@strutturainformatica.com