-
Le richieste dirette di contributo (per quanto concerne i bandi si veda la specifica sezione Attività/Bandi) devono essere presentate unicamente mediante l’accesso alla procedura on-line “R.O.L.” il cui link è: Richiesta Contributi
Le proposte devono riguardare progetti di prospettiva capaci di diventare motore di crescita per i territori di riferimento e che vedano tra gli attori la presenza di enti istituzionali e/o primarie realtà locali, con ricaduta esclusiva dei benefici sulle aree di Genova e Imperia. Di massima non vengono prese in esame richieste di contributo che non siano in grado di generare benefici per ampie fasce della comunità.
Possono, inoltre, essere oggetto di valutazione:
- proposte che provengano dagli stakeholders per ragioni eccezionali e per particolari necessità;
- interventi di carattere umanitario/sociale legati a eventi o situazioni particolari;
- iniziative a carattere benefico promosse o co-promosse dalla Fondazione in collaborazione con altre Fondazioni, Enti, Associazioni e altri soggetti pubblici e/o privati.
La mancata risposta da parte della Fondazione ad una richiesta entro un periodo massimo di tre mesi dalla data del ricevimento sottintende un automatico rigetto.
Per accedere al Regolamento per l’attività istituzionale clicca qui
Contatti:
Per eventuali problemi tecnici legati all’utilzzo del sistema ROL rivolgersi:
al numero 051 0483714 o all’indirizzo e-mail: assistenzarol16@strutturainformatica.com
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.