• FONDAZIONE CARIGE INVITA A PALAZZO. E COLLABORA AL PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO DEL MIUR

27 Settembre 2019 | News
  • Il prossimo sabato 5/10 Fondazione Carige aderirà all’iniziativa promossa da ABI e condivisa da ACRI “Invito a Palazzo”. Dalle 10 alle 19 le porte di Palazzo Doria saranno aperte al pubblico per visite guidate gratuite.

In occasione della manifestazione, Fondazione Carige ha scelto di aderire anche al progetto collaterale “Guida per un giorno”: nell’ambito del percorso alternanza scuola-lavoro del MIUR, nel corso della giornata alcuni studenti dell’Istituto IPSEOA “Marco Polo” di Genova, previamente formati dalla guida incaricata dalla Fondazione e in collaborazione con la stessa, accompagneranno i visitatori alla scoperta del Palazzo.