• Pubblicazione del Bando “A braccia aperte”

27 Aprile 2020 | News
  • Fondazione Carige, nell’ambito dell’adesione al Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, comunica la pubblicazione del Bando “A braccia aperte”: iniziativa a favore degli orfani di vittime di crimini domestici e femminicidio, promosso dall’impresa sociale Con i Bambini

Il bando si propone di sostenere interventi di presa in carico, formazione e inclusione socio-lavorativa dei minori e dei giovani divenuti orfani a seguito di crimini domestici. Gli interventi saranno destinati anche al sostegno delle famiglie affidatarie e dei caregiver, ovvero di chi si prende cura del minore nella gestione delle responsabilità affidategli e nell’accompagnamento dei ragazzi e delle ragazze, alla creazione o al potenziamento della rete degli attori che, a vario titolo, si occupano di loro.

Per maggiori informazioni: https://www.conibambini.org/a-braccia-aperte-iniziativa-a-favore-degli-orfani-di-vittime-di-femminicidio/?utm_source=newsletter&utm_campaign=MailupCIB_21aprile