-
Fondazione Carige ha aderito alla 5.a edizione di “Young Investigator Training Program”, un bando rivolto a Università e Centri di ricerca studiato da Acri e finanziato da 14 Fondazioni volto a promuovere la partecipazione di giovani ricercatori, impegnati in strutture di ricerca all’estero, a congressi di rilevanza internazionale organizzati da Università ed Enti di ricerca italiani. Avendo l’obiettivo di consentire ai giovani ricercatori di tutte le nazionalità di stabilire e consolidare rapporti con gruppi di ricerca italiani, il bando sostiene conseguentemente l’attività dei ricercatori presso una rete di centri di ricerca italiani.
Dal link https://www.acri.it/PublicFondazioniOnline/Detail/4863 sono scaricabili il testo del bando e il modulo di partecipazione, da presentare entro il 16 dicembre 2019 mediante pec all’indirizzo acri.ricerca@arubapec.it
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.