• Fondazione Carige comunica che la Regione Liguria ha emanato il “Bando per la tutela e la valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”. La nuova scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata alle ore 16:59 del 30 settembre 2022.

26 Maggio 2022 | News
  • Fondazione Carige comunica che la Regione Liguria ha emanato il “Bando per la tutela e la valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”, un’iniziativa prevista nel PNRR affidato al Ministero della Cultura.

Il contributo a fondo perduto – dell’importo massimo di € 150.000,00 – è destinato a beni dell’architettura rurale e può essere concesso a privati, imprese, enti ecclesiastici e del terzo settore.

La somma disponibile per la Liguria è superiore a 15 milioni di euro.

La domanda va presentata entro le ore 16:59 del 30 settembre 2022.

Per maggiori informazioni: https://www.regione.liguria.it/homepage/cultura1/cultura-competenze/pnrr-cultura/pnrr-cultura-2-2.html