• Fondazione CARIGE comunica l’emissione di nuovo bando, promosso dall’impresa sociale Con i Bambini: “Vicini di scuola”

16 Febbraio 2022 | News
  • Fondazione Carige, nell’ambito dell’adesione al Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, comunica l’emissione di nuovo bando, promosso dall’impresa sociale Con i Bambini: “Vicini di scuola”, per sostenere modelli innovativi capaci di ridurre i fenomeni di segregazione scolastica che incidono sui minori nella fascia di età 6-13 anni.

Il bando scade il 29 aprile 2022 e mette a disposizione un totale di 10 milioni di euro.

Per maggiori informazioni:  “Vicini di scuola”: bando per contrastare la segregazione scolastica (conibambini.org)