• Fondazione Carige, nell’ambito dell’adesione al Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, comunica quanto segue:

16 Giugno 2021 | News
  • Sono 17 i progetti selezionati da Con i Bambini attraverso il bando “Cambio rotta”. Gli interventi interesseranno circa 5.000 bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 17 anni, già in carico agli Uffici di servizio sociale per i minorenni (USSM) o ai servizi sociali territoriali, in particolare per reati di gruppo, oppure in uscita da procedimenti penali o amministrativi. I progetti, sostenuti complessivamente con 14,5 milioni di euro, saranno implementati nelle aree del nord, del centro e del sud Italia e coinvolgono 390 organizzazioni tra enti di terzo settore, enti pubblici, istituti scolastici, enti profit.

Esiti (Link)