• Bando “GxG – Giovani per i Giovani”

22 Giugno 2020 | News
  • Fondazione Carige comunica l’emissione del Bando congiunto con Fondazione Compagnia di San Paolo “GxG – Giovani per i Giovani”.

In continuità con le precedenti  edizioni, il Bando punta a migliorare la condizione dei giovani in Piemonte e in Liguria attraverso progettualità che mirino all’empowerment, alla valorizzazione delle loro abilità e al rafforzamento delle loro relazioni e competenze; ma integra, per la prima volta, un ulteriore e qualificante obiettivo: favorire maggior partecipazione diretta dei giovani nel proporre possibili soluzioni per affrontare bisogni da essi rilevati e sostenere il loro diretto impegno per realizzarle.

La partecipazione di Fondazione Carige è riferita ai territori di propria competenza (Città Metropolitana di Genova e Provincia di Imperia).

Per maggiori dettagli (linkare il testo a https://www.compagniadisanpaolo.it/it/contributi/bando-gxg-giovani-per-i-giovani/)