Bandi 2017

Bando Vivere Informati

Bando chiuso

Bando Giovani  – in corso

Fondazione Carige comunica l’emissione di un bando congiunto con Compagnia di San Paolo denominato “Bando Giovani”: La partecipazione di Fondazione Carige è riferita ai territori di propria competenza (Città  Metropolitana di Genova e provincia di Imperia).

Per maggiori informazioni in merito al Bando e alle modalità di presentazione delle richieste consultare il link Bando Giovani 2017 .

Bando InTreCCCi  – in corso

Fondazione Carige comunica l’emissione di un bando congiunto con Compagnia di San Paolo denominato “Bando Intrecci”: La partecipazione di Fondazione Carige è riferita ai territori di propria competenza (Città  Metropolitana di Genova e provincia di Imperia).

Per maggiori informazioni in merito al Bando e alle modalità di presentazione delle richieste consultare il link Bando InTreCCCi 2017 .