• La Casa di Tutti

• LA CASA DI TUTTI

Utilizzatore: Fondazione Auxilium

Indirizzo: Vico Untoria 13 – Genova

Descrizione e attuale utilizzo: Immobile suddiviso in mini-alloggi utilizzati da famiglie inserite nel progetto SPRAR (rifugiati e richiedenti asilo). Una casa protetta dedicata alle donne salvate dalla tratta. Attivo dai primi anni 2000

Caratteristiche utilizzatore: fondazione ecclesiale attiva nell’accoglienza e nel servizio a favore di persone straniere, disagiate, senza dimora.

Consistenza unita’ immobiliare: corpo di fabbrica su otto piani, dotato di ascensore a norma disabili suddiviso in 8 bilocali, dotati di angolo cottura e servizi igienici. 30 posti letto la residenzialita’ accreditata.

Disponibilita’: immobile concesso in comodato gratuito

Costi annuali sostenuti da Fondazione Carige: assicurazione, Imu e altre eventuali spese ordinarie.