• La Casa dei Bambini

• LA CASA DEI BAMBINI

Utilizzatore: Associazione Cilla Onlus Liguria

Indirizzo: Viale Franchini 1b – Genova

Descrizione e attuale utilizzo: immobile destinato ad alloggio per famiglie e bambini che necessitano di ricovero negli ospedali cittadini, operativo dal 2008

Caratteristiche utilizzatore: Associazione onlus di volontariato a servizio dell’accoglienza del malato e della sua famiglia

Consistenza unita’ immobiliare: struttura con accesso indipendente, ascensore proprio, organizzata in n. 9 unità immobiliari (di fatto 9 bilocali con angolo cottura e bagno), oltre a spazi comuni quali sala medica, sala giochi e ufficio, e n. 2 posti auto scoperti.

Disponibilita’: immobile concesso in comodato gratuito, scadenza 31/10/2019

Costi annuali sostenuti da Fondazione Carige: assicurazione, IMU e altre eventuali spese ordinarie. Nel corrente esercizio deliberati lavori straordinari per rifacimento lastrico solare condominiale con quota a carico della Fondazione Carige.