• Bandi 2020

• Bando "Contrastare l'isOlameNto digiTalE - C.ON.TE." - Chiuso

Gli esiti della procedura di selezione verranno pubblicati nel mese aprile 2021.

Fondazione Carige, nell’ambito del settore “Volontariato, filantropia e beneficenza”, comunica l’emissione del bando Contrastare l'isOlameNto digiTalE - C.ON.TE., finalizzato a sostenere iniziative rivolge a soggetti over 70 rimasti esclusi dalla trasformazione digitale in atto, privi di dispositivi digitali e quindi impossibilitati nell’usufruire dei servizi ad essi collegati.

Termine presentazione proposte: 15 dicembre 2020

Link al Bando

Link al modello di Budget

Esiti Bando

• Bando “GxG – Giovani per i Giovani” - Chiuso

Fondazione Carige comunica l’emissione del Bando congiunto con Fondazione Compagnia di San Paolo “GxG – Giovani per i Giovani”.

In continuità con le precedenti  edizioni, il Bando punta a migliorare la condizione dei giovani in Piemonte e in Liguria attraverso progettualità che mirino all’empowerment, alla valorizzazione delle loro abilità e al rafforzamento delle loro relazioni e competenze; ma integra, per la prima volta, un ulteriore e qualificante obiettivo: favorire maggior partecipazione diretta dei giovani nel proporre possibili soluzioni per affrontare bisogni da essi rilevati e sostenere il loro diretto impegno per realizzarle.

La partecipazione di Fondazione Carige è riferita ai territori di propria competenza (Città Metropolitana di Genova e Provincia di Imperia).

Per maggiori dettagli  https://www.compagniadisanpaolo.it/it/contributi/bando-gxg-giovani-per-i-giovani/)

Esiti Bando

• Bando per la presentazione di candidature per la nomina di due componenti del Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia.

Con la presente si comunica che è stato  emesso un Bando per la presentazione di candidature per la nomina di due componenti del Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia. A pena di inammissibilità, le candidature devono pervenire entro il 12 Febbraio 2020.

Elenco documentazione per partecipare alla selezione: