• Bandi 2019

• Bando Assegni di Ricerca Area “Scientifica” – Chiuso

La Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, allo scopo di favorire le attività di ricerca svolte presso l’Università degli Studi di Genova, ha deliberato il conferimento di N° 3 Assegni di Ricerca articolati come segue: 1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola di Scienze matematiche, fisiche e naturali, 1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola di Scienze mediche e farmaceutiche, 1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola politecnica.

Link al formulario    –   Link al Bando

Bando “Luoghi della cultura 2019” – Chiuso

Fondazione Carige comunica l’emissione di un bando congiunto con Compagnia di San Paolo denominato “Luoghi della cultura 2019”. La partecipazione di Fondazione Carige è riferita ai territori di propria competenza (Città  Metropolitana di Genova e provincia di Imperia). Per maggiori informazioni in merito al Bando e alle modalità di presentazione delle richieste, nonché agli esiti dello stesso, consultare il link al Bando.

Link al Bando “Luoghi della Cultura 2019”