• Bandi 2019

• Bando Assegni di Ricerca Area “Scientifica”

La Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, allo scopo di favorire le attività di ricerca svolte presso l’Università degli Studi di Genova, ha deliberato il conferimento di N° 3 Assegni di Ricerca articolati come segue: 1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola di Scienze matematiche, fisiche e naturali, 1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola di Scienze mediche e farmaceutiche, 1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola politecnica.

Link al formulario    –   Link al Bando

Bando “Luoghi della culttura 2019”

Fondazione Carige comunica l’emissione di un bando congiunto con Compagnia di San Paolo denominato “Luoghi della cultura 2019”. La partecipazione di Fondazione Carige è riferita ai territori di propria competenza (Città  Metropolitana di Genova e provincia di Imperia). Per maggiori informazioni in merito al Bando e alle modalità di presentazione delle richieste, nonché agli esiti dello stesso, consultare il link al Bando.

Link al Bando “Luoghi della Cultura 2019”