• FONDAZIONE CARIGE ADERISCE AL PROGETTO DELL’ACRI “YOUNG INVESTIGATOR TRAINING PROGRAM”

9 Novembre 2019 | News
  • Fondazione Carige ha aderito alla 5.a edizione di “Young Investigator Training Program”, un bando rivolto a Università e Centri di ricerca studiato da Acri e finanziato da 14 Fondazioni volto a promuovere la partecipazione di giovani ricercatori, impegnati in strutture di ricerca all’estero, a congressi di rilevanza internazionale organizzati da Università ed Enti di ricerca italiani. Avendo l’obiettivo di consentire ai giovani ricercatori di tutte le nazionalità di stabilire e consolidare rapporti con gruppi di ricerca italiani, il bando sostiene conseguentemente l’attività dei ricercatori presso una rete di centri di ricerca italiani.

Dal link https://www.acri.it/PublicFondazioniOnline/Detail/4863 sono scaricabili il testo del bando e il modulo di partecipazione, da presentare entro il 16 dicembre 2019 mediante pec all’indirizzo acri.ricerca@arubapec.it